PRIMA SQUADRA

C SILVER - A SESTO ULTIMA TRASFERTA

Penultima di C Silver per l'Ardens Sedriano

20.05.2022

 

Arriva la terza trasferta, l'ultima prima di concludere il campionato tra le proprie mura. L’impegno in quel di Sesto sarà occasione per tenere alta l’attenzione e togliersi altre soddisfazioni. Rondinella permettendo.

I padroni di casa si giocano una grande fetta del proprio destino. Una vittoria sarebbe quasi decisiva ai fini della lotta retrocessione, poiché permetterebbe ai biancoblu di sostare momentaneamente ai playout (in attesa dei risultati di Garbagnate), evitando così la discesa diretta in Serie D.

Per questo coach Telesi metterà in campo tutto quello di cui dispone: gli esterni Lamia (10.9) e Zaccuri (9.6), e la batteria di lunghi tra cui Clementi e Casadei.

La squadra di coach Luca Mei, sfumati i playoff, ha raggiunto la permanenza in C Silver come obiettivo stagionale. Il gruppo, che presenterá ancora qualche problema in termini di effettivi a referto, ritiene questa una trasferta utile per mantenere salda la nona posizione in graduatoria, aumentare il proprio score in termini di punti totali, oltre che onorare il torneo fino alla sua conclusione.

Palla a due sabato 21 al PalaDonBosco di Sesto San Giovanni (MI) alle 18.30, arbitrano Bernardelli di Curtatone (MN) e Codola di Rudiano (BS).

C SILVER - E SALVEZZA SIA!
C SILVER - NOVATE ULTIMA DELLA STAGIONE