PRIMA SQUADRA

C SILVER - ARDENS AD ASSAGO PER CAMBIARE MARCIA

Partita di cruciale importanza per il gruppo biancorosso.

03.03.2022

Dopo le due sconfitte di Gorgonzola e Milano che hanno rallentato la marcia in campionato, l'Ardens Sedriano sarà ospite ad Assago per invertire la rotta in un vero e proprio scontro diretto.

Squadra in salute, che può mettere in difficoltà chiunque, la formazione di coach Pampani non è altro che un mix di Under 19 e 17 dell'Olimpia Milano di Serie A, inserita in C Silver per contribuire al processo di crescita dei giovani, che trovano nella guardia Trovarelli (12.9),  l'ala Rapetti (10.3) e il play Invernizzi (9.3) alcuni dei migliori elementi tra le loro fila.

Match importante per i biancorossi, con un'altra trasferta impegnativa alle porte e con l'obbligo di vincere per tenere a distanza chi insegue, e allo stesso momento riavvicinarsi alla zona playoff. Fine ultimo della gara sarà recuperare due punti sull'avversario, distante quattro lunghezze), ma soprattutto ritrovarsi dal punto di vista mentale. Superare il periodo critico si rivelerebbe fondamentale per il prosieguo di stagione.

Palla a due venerdì 4 allo Sport Village di Assago (MI) alle 21, arbitrano Quaranta di Pavia (PV) e Bellitto di Milano (MI).

C SILVER - L'ARDENS PERDE ANCHE A MILANO
C SILVER - DA ASSAGO A MANI VUOTE