PRIMA SQUADRA

C SILVER - L'ARDENS RIPARTE DA ZERO

Necessario premere il tasto "reset" dopo quanto accaduto in settimana

25.03.2022

 

Le decisioni del GS a fronte di quanto successo lo scorso sabato, hanno di fatto mutato ulteriormente la stagione dell'Ardens Sedriano. I biancorossi sono scivolati in 12° posizione, e da ora, fino al termine della stagione, bisognerà pensare a vincere quante più partite possibile, a cominciare da quella con Rondinella Sesto.

Da affrontare ancora una volta una squadra alle proprie spalle, che naviga in piena zona playout. Una sola vittoria nelle ultime 10 partite per la squadra di coach Telesi, che nonostante gli sforzi e diverse partite sul filo del rasoio non è riuscita a capitalizzare al massimo le occasioni avute. Tra i giocatori da tenere particolarmente d'occhio il play Lamia (9.8), l'ala Vailati (8.5) e i lunghi Clementi e De Mezza.

Dall'altra parte c'è tutta l'intenzione di trasformare in foga agonistica tutta la rabbia derivata dalle sentenze sulla partita con CUS. Testa bassa, lavorare e dare il massimo, cercando di concedere il meno possibile, con l'unico di pensiero di prendersi i due punti. Pensare partita dopo partita, mantenere alta la tensione e la concentrazione, fino a fine stagione.

Mancherà coach Mei, che dovrà scontare la squalifica a suo carico, mentre potrebbero tornare disponibili Mauri e Bonaccorsi, con le riserve che saranno sciolte all'ultimo allenamento.

Palla a due sabato 26 al PalaSport di Sedriano alle 17.30, arbitrano Mainetti di Daverio (VA) e Marangoni di Locate Varesino (CO).

 

C SILVER - SEDRIANO VS CUS: L'ACCADUTO E LE DECISIONI DEL G.S.
C SILVER - L'ARDENS TORNA SUBITO A PUNTI