PRIMA SQUADRA

C SILVER - DIFFICILE TRASFERTA A CERRO PER L'ARDENS

Domenica alle 18 l'Ardens sarà in campo a Cerro Maggiore, per sfidare una delle formazioni più in forma del campionato.

06.11.2021

Domenica alle 18 l'Ardens sarà in campo a Cerro Maggiore, per sfidare una delle formazioni più in forma del campionato.

La squadra biancoblu, presenza ormai consolidata da anni nella C lombarda, si presenta al match forte di tre successi in fila. Nell'ordine Voghera, Settimo e Pavia sono cadute sotto i colpi della formazione di coach Valente, meritatamente seconda in classifica.

I biancorossi dovranno vedersela con il miglior attacco del campionato., guidato dai migliori marcatori, il centro Chiesa e la guardia Turano, rispettivamente a 18 e 17.7 punti di media a partita. I pericoli però arriveranno anche dal play Rossi e dalle ali Ballarate e Maniero.

Per Sedriano invece un bilancio in pari fino a questo momento. Guardando indietro, forse i biancorossi avrebbero potuto recriminare meno per qualche occasione sfuggita, come con Robbio e Settimo, dove non si è vista quell'unità di intenti che dovrebbe caratterizzare la squadra di coach Luca Mei.

Con Cerro termina la prima parte di stagione, si chiude il girone d'andata, e farlo in positivo rappresenterebbe un'ottima iniezione di morale e fiducia non da poco in vista della seconda metà del girone.

Per il match si dovrà ancora fare a meno di Mauri e Zuccoli a causa dei rispettivi problemi fisici.

Palla a due domenica 7 al PalaOlimpia di Cerro Maggiore (MI) alle 18, arbitrano Naka di Oggiono (LC) e Godino di Binago (CO).

C SILVER - LEGNANO COLPISCE, SEDRIANO AFFONDA 
C SILVER - L'ARDENS SCIVOLA ANCHE A CERRO