PRIMA SQUADRA

C SILVER - IN CERCA DI PUNTI CON GARBAGNATE

Ardens di nuovo in casa per sfruttare una nuova occasione

14.04.2022

 

Seconda gara casalinga di fila, su un totale di quattro, per l'Ardens Sedriano, che dopo essersi tolta la grande soddisfazione di aver superato la capolista Gorgonzola, è di scena ancora in via Allende per la sfida a Garbagnate.

Penultimo posto per la squadra di coach Marrapodi, a quota 6 punti, e con una sola vittoria all'attivo nella seconda fase, quasi un mese fa con Voghera. Il centro Maina (10.9) e l'ala Vismara (12.9) i giocatori da tenere sott'occhio più di tutti, insieme a diversi degli effettivi che entrano a referto con circa 6-7 punti ciascuno.

Partita da capitalizzare al massimo per i ragazzi di coach Luca Mei, che riprende il suo posto in panchina dopo la squalifica, e prepara in settimana l'impegno con il roster che cerca di smaltire gli acciacchi del post Gorgonzola.
Evitare passi falsi per allontanarsi dalla zona playout, distante al momento quattro lunghezze, e cercare di avvicinare i playoff, lontani sei punti, sperando in qualche scivolone delle avversarie immediatamente davanti. Il tutto in attesa della partita da recuperare, proprio con Garbagnate, relativa al girone d'andata.

Palla a due sabato 16 al Palasport di Sedriano alle 17.30, arbitrano Tomasello di Origgio (VA) e Lonati di Pavia (PV).

UNDER - BUON INIZIO DI SECONDA FASE
C SILVER – ARDENS ANCORA A PUNTI