PRIMA SQUADRA

C SILVER - NOVATE ULTIMA DELLA STAGIONE

Con Novate l'ultimo appuntamento del campionato.

27.05.2022

Fine delle ostilità. La prossima sfida segna la fine della stagione 2021/22 per l'Ardens Sedriano. Giocatori e società (con un occhio alla prossima annata) potranno godersi il riposo dopo aver raggiunto la salvezza.

Ma prima di questo, c'è l'OSAL Novate da affrontare. Il roster biancoverde, già pago della qualificazione ai playoff, cerca la miglior posizione possibile con cui affrontarli, per poi provare il salto in Gold. E sapendo che il primo posto è un'operazione possibile, si capisce quanto importante sia questa partita per gli uomini di coach, che schiererà i pezzi migliori come i play Cogliati (13.7) e Cigada (9.3) e un folto parco lunghi formato, tra gli altri, da Gorla (7.8), Rigon (9.1) e Torriani (9.5).

Per i biancorossi ultima partita che significa poter ancora incrementare il proprio score fino ai 26 punti in classifica, mantenere la nona posizione e regalarsi magari una nuova soddisfazione nel superare una delle corazzate del campionato, dopo averlo fatto con Pavia e Gorgonzola. All'andata non riuscì per poco il colpaccio in trasferta. Adesso gli uomini di Mei (orfani nuovamente di Gatti) affronteranno la partita a mente sgombra e con la volontà di chiudere l'anno con un successo davanti al proprio pubblico.

Palla a due sabato 28 al PalaSport di Sedriano alle 17.30, arbitrano Saracino di Gessate (MI) e Spina di Milano (MI).

C SILVER - A SESTO ULTIMA TRASFERTA
C SILVER - CONGEDO CON VITTORIA