PRIMA SQUADRA

C SILVER - L'ARDENS DI SCENA A MILANO

Arriva la prima delle due trasferte nel capoluogo.

26.02.2022

Posticipo di C Silver per l'Ardens Sedriano, che per la seconda trasferta consecutiva sarà ospite di Mi Games.

L'Ardens Sedriano riparte affrontando la squadra di coach De Rivo, quinta in classifica generale, al pari di Legnano e Pavia. Dopo una prima fase conclusa al terzo posto, alle spalle delle battistrada Novate e Gorgonzola.
Bianconeri reduci da una sconfitta pesante con Corsico e una vittoria a fatica con Voghera, soprattutto sintomo delle assenze delle ali Binaghi (9.1), Finazzer (12.1) e Paveri, oltre alla guardia Piatti (7.5). Squadra che deve dunque poggiare maggiormente le sue forze sugli esterni Ardizzone (10.7) e Usardi (10.3).

In casa Ardens bisogna cancellare ciò che di negativo ha portato al ko di mercoledì a Gorgonzola. Lo staff tecnico è tornato su ciò che non ha funzionato in terra di, dunque i biancorossi sono pienamente consapevoli dell'importanza di una sfida preparata al meglio delle proprie possibilità. Per giocarsi l'aggancio alla zona playoff, ora distante 4 punti, non bisognerà sbagliare, ma approcciare il match nel modo giusto, evitando sbandate e parziali negativi.

L'Ardens informa chiunque volesse essere presente alla trasferta, che l'accesso alla struttura è consentito solo ed esclusivamente mediante acquisto di biglietto online, possibile attraverso il seguente link:
https://teambasket.migames.it/prodotto/mi-games-vs-sedriano/

Palla a due domenica 27 al Centro Sportivo M6 Sport di Milano alle 21, arbitrano Vanzini di Milano e Godino di Binago (CO).

C SILVER - L'ARDENS NON PASSA A GORGONZOLA
C SILVER - L'ARDENS PERDE ANCHE A MILANO