PRIMA SQUADRA

C SILVER - L'ARDENS NELLA TANA DELLA CAPOLISTA

Andrà in scena in terra pavese l'incontro che vedrà i ragazzi di coach Mei sfidare la capolista Robbio.

02.12.2021

Andrà in scena in terra pavese l'incontro che vedrà i ragazzi di coach Mei sfidare la capolista Robbio.

La formazione di coach Zanotti è alla ricerca di altri punti per confermare le proprie ambizioni di vittoria stagionale. Dopo 9 gare fatte di sole vittorie è arrivato però il primo referto giallo, dopo la sconfitta con Cerro nell'ultimo turno.

L'Ardens Sedriano, dopo due sconfitte, vorrà provare ad approfittarne, ma sarà obbligata a mettere sul parqut tutto il potenziale di cui dispone. Vuoi per l'avversario, vuoi per ritrovare il successo, specie in trasferta, dove i due punti mancano dal 22 ottobre, quando i biancorossi si imposero sul campo di Voghera.

Il match appare impari se si considera che Robbio non ha mai perso sul proprio parquet come anche in fatto di statistiche, di attacchi e difese. Attenzione agli abbonati alla doppia cifra Grugnetti e Tardito, come occhio particolare all'intero collettivo, specie ai tiratori Buzzin e Pozzi.

Per invertire il trend negativo è necessario avere un perfetto approccio alla partita, non scoraggiarsi e arrendersi alle prime difficoltà, mantenersi vivi e attivi per 40'. Sacrificarsi, stringere i denti, essere presenti mentalmente.

Ad esclusione di Corazza, con i recuperi di Tonella e Mauri la squadra si presenterà a Robbio al completo.

Palla a due venerdì 3 al PalaCantone di Robbio (PV) alle 21.15, arbitrano Marangoni di Locate Varesino (CO) e Mainetti di Daverio (VA).

UN NUOVO SITO GRAZIE AL PARTNER SLYVI
C SILVER - L'ARDENS CEDE ALLA CAPOLISTA