PRIMA SQUADRA

C SILVER - L'IMPERATIVO ORA È VINCERE

Necessario prendere punti senza fare calcoli

29.04.2022

Si avvicina sempre più il termine della seconda fase di C Silver. Ancora casalingo l'impegno dell'Ardens prima di tre partite lontano dalle proprie mura.

La sfida stavoltà sarà all'Olimpia Milano. I giovani biancorossi, che rappresentano l'under 19 e 17 della formazione targata Armani, arriveranno in via Allende con la testa assolutamente sgombra. Non potendo prendere parte in ogni caso i playoff, a causa della wild card con cui disputano la C Silver, i milanesi hanno l'unico obiettivo di ottenere altri due punti per regalarsi virtualmente la salvezza diretta, per poi giocare con spensieratezza il finale di campionato.

Un'altra sconfitta per l'Ardens , dopo quelle con MI Games e sopratutto nel recupero con Garbagnate (altro esempio di partita affrontata con scarsa attenzione) costerebbe cara all'Ardens, che allo stato attuale necessita di 4 punti per salvarsi.

Alla luce dei fatti, prendere sottogamba questo impegno con una squadra che non ha nulla da perdere significherebbe minare il proprio cammino. Anche perchè dopo sabato ci saranno tre incontri con roster impegnati per non retrocedere.
In aggiunta ci si mette anche l'infermeria piena, che metterà ancora più in difficoltà coach Luca Mei nella gestione della partita.

Palla a due sabato 30 al PalaSport di Sedriano alle 17.30, arbitrano Mignogna di Milano (MI) e Bernardi di Cantù (CO).

C SILVER - NEL RECUPERO ESULTA GARBAGNATE
C SILVER - SEDRIANO A SEGNO CON L'OLIMPIA