C SILVER - ARDENS, CHANCE VITTORIA CON VOGHERA

I biancorossi non dovranno assolutamente farsi scappare la possibilità di tornare alla vittoria.

10.12.2021

 

Ad una settimana dalla sconfitta sul parquet della capolista Robbio, l'Ardens Sedriano torna in campo per la 12° giornata, una delle ultime tre del girone Giallo-2 di C Silver. I biancorossi non dovranno assolutamente farsi scappare la possibilità di tornare alla vittoria.

Approfittare del fatto che la rivale di giornata, la giovane Olympia Voghera, formazione che schiera gli Under 19 di Tortona (formazione di Serie A), non ha mai vinto in tutto il campionato. La partita si presenta complicata, causa buone individualità della formazione pavese: spiccano il play Baldi e l'ala Miljkovic, ma coach Cova può attingere da tutti gli effettivi per mettere in difficoltà l'avversario.

All'andata il punteggio favorì Sedriano, in quel momento in un buon momento di forma. Adesso è cambiato molto, e l'Ardens deve invertire il trend prima di affrontare nel miglior modo possibile le partite con Settimo e Cerro.

Chiamata obbligatoria alla vittoria per la squadra di coach Luca Mei (squadra a disposizione per intero, tranne Corazza), che deve ritrovare al più presto i due punti per muovere una classifica ferma da praticamente un mese, e ritrovare quella convinzione nei propri mezzi che è andata scemando dopo Corsico, Legnano e Robbio. E qualora dovesse arrivare un successo, non sarà certo solo questo a risolvere i problemi in casa biancorossa.

Appuntamento sabato 11 al Palasport di Sedriano alle 17.30, arbitrano Mancini di Milano e Motta di Sovico (MB).

UN NUOVO SITO GRAZIE AL PARTNER SLYVI
C SILVER - L'ARDENS E LA VITTORIA RITROVATA